I nostri marchi

Texa TPS2

D13340

Nuovo prodotto

Strumento di ultima generazione per la gestione dei sensori TPMS e della loro programmazione in centralina. TPS2 può leggere facilmente i sensori grazie alla potente antenna di cui è dotato, ha un ampio display a colori che permette la lettura di tutte le informazioni provenienti dalla ruote in un’unica schermata.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

690,00 €

TPS2

strumento completo per tutte le esigenze
della gestione ruote, anche quelle future.

TPS2 è il nuovo strumento TEXA dedicato ai gommisti che necessitano di avere al proprio fianco un dispositivo completo nelle funzionalità ed affidabile nelle prestazioni.

TPS2 è stato ingegnerizzato per permettere una comunicazione semplice e veloce anche con quei sensori che richiedono, soprattutto nella fase di attivazione, una potenza particolarmente elevata. 

Una fotocamera da 5 megapixel in HD con AF permette di scattare foto e allegarle alla reportistica cliente e renderà possibile la lettura dei QR code, ove necessario.

TPS2 possiede una memoria interna da 4 GB ulteriormente espandibile grazie ad uno slot per schede microSD per salvare e richiamare in qualsiasi momento i report delle operazioni effettuate sui veicoli dei clienti ma anche per gestire in modo efficiente i cambi ruote stagionali.

Con TPS2 è possibile intervenire in tre differenti categorie di veicoli: CAR-BIKE-TRUCK.

L’ingresso in comunicazione con i sensori è reso possibile attraverso due modalità: selezione manuale o TWS2, che rappresenta l’evoluzione della tradizionale funzione TWS (presente sul TPS), ancora più veloce ed efficace.

La robustezza, la velocità, la semplice grafica ed il display che grazie alle sue generose dimensioni permette di visualizzare in un’unica schermata tutte le informazioni necessarie, fanno di questo strumento il nuovo punto di riferimento nel mondo del TPMS.

L’ingresso in comunicazione con la centralina TPMS avviene attraverso il Bluetooth (Dual Mode) e grazie al modulo Wi-Fi è possibile collegarsi in rete per scaricare aggiornamenti software, 
i quali potranno contenere sia nuovi veicoli diagnosticabili sia nuove funzionalità software.

Lo strumento è accompagnato da un’utility software che consente di attivarlo, consultare i manuali, ricercare gli aggiornamenti e lanciare il programma di gestione pneumatici TEXA TIRE MANAGER.

Prodotti Correlati