Per info clicca qui

I nostri marchi

Prezzo ridotto!

Stazione Clima BOSCH ACS 810

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

SP00000003

Nuovo prodotto

La stazione di ricarica clima Bosch ACS 810 è una stazione di servizio aria condizionata specificamente progettata per camion e autobus con condizionatori d’aria di grande capacità, operanti con gas R134a.

Maggiori dettagli

Disponibile entro 15 giorni dall'ordine

4 462,50 €

-25%

5 950,00 €

L’unità controlla automaticamente il recupero, il riciclo e la ricarica del refrigerante. I tubi di servizio da 5 metri garantiscono facilità di collegamento con tutti i sistemi A/C.

Contenitori da due litri per iniezione e recupero dell’olio permettono di gestire grandi quantità di lubrificante per compressori di elevata cilindrata.

La doppia ventola di raffreddamento assicura un eccellente controllo della temperatura e della pressione del refrigerante durante la fase di recupero e allo stesso tempo impedisce il surriscaldamento dei componenti interni.

Il rendimento elevato della pompa consente un rapido e completo riempimento del refrigerante e dell’olio. L’unità dispone di una stampante integrata per creare rapporti dettagliati e permette di fornire un servizio di assistenza clima professionale per mezzi pesanti e autobus.

Recensioni

Prodotti Correlati