Per info clicca qui

I nostri marchi

Prezzo ridotto!

Analizzatore Gas Brain Bee AGS 688

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

1030500042XX

Nuovo prodotto

Brain BeAGS-688 è un analizzatore gas utilizzato per determinare le differenti concentrazioni di gas contenute nello scarico di veicoli ad accensione comandata. AGS-688 può essere utilizzato sia nel controllo emissioni per le ispezioni obbligatorie, sia per l’ordinaria manutenzione o riparazione dei veicoli.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

3 052,50 €

-25%

4 070,00 €

Funzionamento di AGS-688

Lo strumento opera prelevando il gas dalla tubazione di scarico per mezzo dell’apposita sonda in dotazione.
Con l’ausilio della tastiera intuitiva, l’operatore ha a disposizione tutte le funzioni all’analizzatore e passare facilmente dal test di misura libera a quello conforme alla normativa nazionale.

AGS-688 è provvisto di 6 unità display a cristalli liquidi retroilluminati, in cui vengono visualizzati i valori relativi al test in corso. Al termine delle operazioni di analisi, è possibile stampare direttamente l’esito del test, oppure inviarlo ad un computer ad esso collegato.
Sul retro dell’apparecchio sono presenti le connessioni per l’alimentazione, l’acquisizione giri e temperatura via cavo o senza fili, il collegamento con un PC via cavo o senza fili.

Nuovo Gruppo Pneumatico

L’innovativo Gruppo Separatore di Condensa è ottenuto per stampaggio al fine di minimizzare il percorso del gas e ridurre i tempi di manutenzione.
Il filtro di separazione è costituito da due sezioni: un filtro a rete e un filtro coalescente.
E’ previsto lo scarico continuo dell’acqua di condensa che si forma nel separatore grazie all’adozione di una pompa monoalbero a doppia testata. Oltre all’ingresso Gas e aria per la fase di autozero,
AGS-688 è dotato di un ulteriore ingresso specifico per la calibrazione con bombola di gas campione.

I Plus di AGS-688

AGS-688 è stato concepito come analizzatore gas di scarico di base, ma grazie alla ricca dotazione di accessori opzionali collegabili può assumere funzionalità aggiuntive:
• Il contagiri è integrato ed è possibile collegare indistintamente una pinza induzione o capacitiva o un MGT-300 EVO;

• È possibile il collegamento al PC mediante cavo RS232, USB o con modulo BT-100 Bluetooth®.
AGS-688 permette il collegamento con l’opacimetro mediante la porta omniBUS: in questo caso l’analizzatore si trasforma in uno strumento per visualizzare l’opacità nei motori diesel. 

Recensioni

Prodotti Correlati