I nostri marchi

Diagnosi Texa Navigator TXTs OHW per PC

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

D072C2

Nuovo prodotto

NAVIGATOR TXTs PASS-THRU completo di cavo interfaccia OBD, cavo USB, adattatore OBD-DEUTSCH 9 vie, antenna Bluetooth, cinghia porta strumento, manuale d’installazione, software IDC5 PLUS OHW AGRI e chiave hardware USB di abilitazione. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

2 317,50 €

-25%

3 090,00 €

LA DIAGNOSI MULTIMARCA SECONDO TEXA

Oggi gli strumenti di diagnosi fanno parte della dotazione di base indispensabile per ogni officina. Qualsiasi intervento di riparazione necessita ormai di configurazioni e attivazioni possibili solo mediante uno strumento di diagnosi. 

La manutenzione programmata poi, così come i tagliandi e le revisioni periodiche, richiede esplicitamente l’utilizzo di attrezzatura elettronica specifica per lo spegnimento delle spie di servizio, per la verifica degli impianti o l’attivazione dei vari sistemi. 

NAVIGATOR TXTs 26 pin è l'ultima novità sviluppata TEXA per quanto concerne le interfacce di diagnosi multimarca; potente strumento di diagnosi e autodiagnosi va collegato direttamente alla presa OBD del veicolo e comunica via Bluetooth con le unità di visualizzazione AXONE 4, AXONE 4 Mini, MULTI PEGASO oppure con un PC Windows.

5 AMBIENTI 
UN UNICO STRUMENTO

TXTs è la versione più completa e versatile della gamma NAVIGATOR in grado di effettuare l’autodiagnosi su tutti i tipi di mezzi (auto, moto, veicoli commerciali, industriali, mezzi agricoli e propulsori marini). L’assenza di cavi di collegamento consente all’utilizzatore di effettuare tutti i test diagnostici con una grande libertà di movimento in officina ed attorno al veicolo.

NAVIGATOR TXTs permette di eseguire prove di autodiagnosi tra cui: lettura e cancellazione errori, visualizzazione parametri ingegneristici e stati attivazione, regolazione e configurazione spegnimento spie cambio olio, tagliando e airbag, configurazione centraline, chiavi e telecomandi.

PASS THRU

NAVIGATOR TXTs è compatibile con il protocollo PASS-THRU* il quale prevede la possibilità per qualsiasi officina di connettersi al server centrale di ciascuna casa costruttrice per scaricare i pacchetti software oppure le informazioni tecniche ufficiali. 

Le funzionalità PASS-THRU possono essere utilizzate ogni qual volta sia necessario procedere all’aggiornamento del software di una o più centraline, in caso di malfunzionamenti delle stesse. 

* Verificare sul sito www.texa.com/passthru la compatibilità e le funzioni abilitate con le varie case.

SERVIZI AL CLIENTE TEXA

TEXA ha sempre affiancato ai propri strumenti tutta una serie di ulteriori servizi per mantenerli aggiornati rispetto alla costante e sfrenata evoluzione dei veicoli, fornendo un ulteriore aiuto concreto nella risoluzione dei guasti e garantendo all’officina una competenza a 360°. 

I principali servizi di TEXA sono TEXPACK, contratto annuale di aggiornamento per tutti i tipi di ambiente e TEX@info (bollettini tecnici, funzione “GUASTI RISOLTI” powered by Google, accesso al Call Center e iSupport). 

Inoltre TEXA dispone di un negozio virtuale, accessibile direttamente dal software TEXA, tramite il quale è possibile richiedere l’attivazione di numerose applicazioni legate al mondo della riparazione. 

Recensioni

Prodotti Correlati