I nostri marchi

Contagiri universale Texa RC3

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

G01252

Nuovo prodotto

Contagiri universale per motori ciclo otto e ciclo diesel con modalità di acquisizione multipla: mediante presa OBD e ripple batteria oppure, opzionali, da pinza induzione e da captatore piezoelettrico. Rilevazione temperatura motore da presa OBD o con sonda. Dotato di tecnologia Bluetooth e predisposizione per EOBD Scan Tool*. Completo di libretto metrologico. 

Maggiori dettagli

697,50 €

-25%

930,00 €

RC3

Per il rilevamento di giri e temperatura motore TEXA ha sviluppato RC3, un dispositivo rivoluzionario che opera anche come scantool. In questo modo il meccanico utilizza un unico strumento per eseguire entrambi i test. 

RC3 (Revolution Counter 3) è infatti un’interfaccia che può rilevare i dati in tre differenti modalità: tramite pinza induzione e sensori piezo, tramite microfono e da residuo di segnale batteria o direttamente dalla presa OBD (per veicoli dotati di tale protocollo). 
Nel caso in cui si effettui il rilevamento dei giri e della temperatura motore in questa ultima modalità, lo strumento permette di eseguire le prove senza aprire il cofano motore proprio perché in grado di connettersi e prelevare i dati tramite protocollo EOBD.


RC3, inoltre, può essere utilizzato anche in modalità scan-tool; connesso alla presa EOBD, opera infatti come un lettore dei parametri previsti da questo standard così come dettato dalle nuove procedure di controllo delle emissioni.

Recensioni

Prodotti Correlati